Ci occupiamo di comunicazione e marketing, grafica e design, progetti editoriali, ideazione e promozione di eventi nell’ambito del design e dell’arte. 

Collaboriamo con le più importanti case editrici italiane ed estere, tra cui Condè Nast e Mondadori. Siamo stati partner del progetto “Contemporary Japanese Design”, e abbiamo partecipato ai più importanti saloni internazionali del design come Ambiente Francoforte, Maison&Objet Parigi, Gift Tokyo, NY Now New York e Milano Design Week. Nel nostro studio di Milano abbiamo ospitato e sostenuto diverse collettive di giovani designers italiani e stranieri collaborando con prestigiose università europee di design come quella di Pforzheim in Germania. Sempre nell’ambito dell’innovazione e ricerca abbiamo collaborato ed ospitato il progetto eco sostenibile: Eco Shirt Movements in collaborazione con Kyoto Institute of Technology, Kyoto City University of Art, con la partecipazione del console Giapponese in Italia. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nei nuovi mezzi di comunicazione aprendo due nuove sezioni dello studio dedicate alla gestione dei  Social Media e al Guerilla Marketing.

Il nostro approccio ad ogni progetto è improntato su uno storytelling diretto ed efficace, in cui l’idea creativa viene sviluppata attraverso i vari linguaggi di comunicazione adottati, senza mai perdere di vista i concetti e i contenuti da veicolare.