
Per noi comunicare non è semplicemente veicolare un messaggio, per fare questo basta “spedire una raccomandata” citando F.F. Coppola.
Per noi comunicare è creare dialogo e relazioni tra persone e per fare questo utilizziamo il linguaggio universale
della creatività, dell’immaginario e del gioco: il nostro approccio è ludico come quello di un bambino, guardiamo il mondo come un parco giochi.
LA NOSTRA VISIONE HUMAN TO HUMAN
Il modo di comunicare e fare marketing oggi è cambiato, il mondo digitale rende i consumatori vicini e partecipi ai valori del brand.
I consumatori non si accontentano più di soddisfare un bisogno acquistando un determinato prodotto o servizio, ma cercano emozioni, vogliono comprendere e sentirsi parte integrante di un progetto comune.
Al centro di questo tipo di comunicazione ci sono le persone e le relazioni che l’azienda costruisce insieme a loro,
rendendole quindi partecipi di un processo che non le vede più solo spettatori ma attori.
L’approccio Human to Human, nel mondo della comunicazione e del marketing, è per noi un modo per creare e mantenere vivo
il rapporto tra azienda e cliente, facendo leva sull’empatia, la conversazione e la fiducia. Un’azienda deve essere in grado non solo di comunicare
al meglio i propri valori, ma trasmettere trasparenza, affidabilità e soprattutto umanità.
Motivazione, Ispirazione, Emozione.
“Le persone non comprano ciò che fai, comprano il perché lo fai.” Simon Sinek
Le persone sono ispirate e motivate dal perché, ovvero dalle ragioni e dagli obiettivi alla base di un’azione.
Il perché (Why) diventa così il nucleo del processo comunicativo,
dove il come (How) e il cosa (What) fanno semplicemente da contorno alla narrazione.
CI OCCUPIAMO DI
BRAND IDENTITY
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